2 shade

L’inusuale equilibrio tra l’arte manifatturiera e la perizia tecnica di maestranze specializzate, esercitato nello stabilimento produttivo di Falconara M.ma, permette alla Fly3 nel dicembre 2016 di raggiungere un nuovo traguardo: il brevetto “2shade” concesso per la produzione di maglie senza cuciture reversibili e bicolore che rende ogni maglia unica nel mercato.

Grazie a queste caratteristiche, infatti, ogni capo Fly3 presenta due anime: la stessa maglia può essere utilizzata in ufficio e nel week end; essere idrorepellente per un utilizzo outdoor e in cotone per un utilizzo indoor; essere, infine, di due colori differenti.

Weatherproof

Uno speciale trattamento che rende i capi resistenti alle intemperie e traspiranti.

L’impiego di lane pregiate da un lato unite a cotoni confortevoli dall’altro consente l’utilizzo della maglia in ogni condizione climatica.

La perfetta sinergia fra trattamento e qualità dei filati permette di garantire l’idrorepellenza per un uso outdoor e di raggiungere risultati di piacevolezza nell’indossabilità del capo.

Navy Fly

L’amore per il mare con le sue tonalità intense e profonde ha da sempre ispirato la ricerca di una tonalità unica e intensa per connotare il NAVY FLY.

Pigmento di origine naturale, in passato chiamato “oltremare naturale” per le sue zone di provenienza, si diceva infatti che il pigmento veniva dal “di là del mare”, il colore blu è dotato di notevole brillantezza e purezza di tono, di eccezionale stabilità alla luce e di un ottimo potere colorante.

Divenuto ormai tratto distintivo dei capi FLY il NAVY proposto in tutte le sue nuance rimane sempre unico nella sua essenza e nella sua ricetta, quella FLY, quasi a divenire un nuovo punto pantone: il NAVY FLY.