PROGETTO COFINANZIATO DAL FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE
Sviluppo digitale per il potenziamento dei processi commerciali e di vendita nei mercati esteri
DESCRIZIONE DEL PROGETTO
Attraverso investimenti in consulenza, digital advertising, sito web, si intende rivedere il processo organizzativo e commerciale, proprio nell'ottica di migliorare costantemente l'approccio ai mercati nei quali opera e di diffonderlo nei nuovi mercati selezionati, accrescendo la visibilità dei marchi.
OBIETTIVI
Individuare nuove opportunità di business nei mercati esteri già serviti e nella ricerca di nuovi mercati e fornitori.
RISULTATI
L’azienda ha incrementato la visibilità del brand Fly3 già presente all’estero e di internazionalizzare il nuovo brand Matéma. Le nuove collezioni e la loro commercializzazione permetteranno di rinnovare l’immagine aziendale e di diffondere maggiormente il concetto di moda sostenibile e moda gender free.
POR FESR MARCHE 2014-2020
ASSE 1 - Rafforzare la ricerca, lo sviluppo tecnologico e l'innovazione
Obiettivo:
Individuare nuove opportunità di business nei mercati esteri già serviti ricerca di nuovi mercati e fornitori
Investimento totale: 64.583,00 euro
Finanziamento pubblico: 40.000,00 euro
Descrizione:
Attraverso investimenti in consulenza, digital advertising, sito web, si intende rivedere il processo organizzativo e commerciale, proprio nell'ottica di migliorare costantemente l'approccio ai mercati nei quali opera
Materiali: